MERCATO – La Juve torna su Evra del Manchester Utd

MERCATO – La Juve torna su Evra del Manchester Utd

La Juventus torna su Patrick Evra. Ora che il Manchester United ha acquistato Shaw, i dirigenti bianconeri tornano alla carica per il terzino francese. La Juventus insiste, e mette sul tavolo un contratto biennale già approvato dal terzino. Quello tra la Juventus ed Evra è stato un ritorno di fiamma,…

La Juventus torna su Patrick Evra. Ora che il Manchester United  ha acquistato Shaw, i dirigenti bianconeri tornano alla carica per il terzino francese. La Juventus insiste, e mette sul tavolo un contratto biennale già approvato dal terzino.

 

Quello tra la Juventus ed Evra è stato un ritorno di fiamma, dopo che club e giocatore erano stati vicinissimi a chiudere l’accordo. Poi il Manchester United ha rinnovato il contratto al terzino, sfruttando una clausola che consentiva al club inglese di rinnovare unilateralmente l’accordo. Ma ora Evra si sente minacciato dall’arrivo di Shaw, vuol essere ancora protagonista ai massimi livelli, e la Juventus gli offre questa possibilità. I dirigenti bianconeri tornano alla carica, ma adesso è necessario trattare anche con gli inglesi. (Juvenews.eu)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy