MERCATO – La Juve tenta il colpo: Gignac nel mirino

MERCATO – La Juve tenta il colpo: Gignac nel mirino

Con la crescita di Morata, Fernando Llorente sembra avviato ad un finale di stagione ormai da punta di rincalzo. L’edizione odierna del quotidianoTuttosport, sottolinea che se arrivasse un’offerta per lo spagnolo, la Juventus la prenderebbe seriamente in considerazione. Non a caso nella prospettiva di una partenza si sta monitorando la…

Con la crescita di Morata, Fernando Llorente sembra avviato ad un finale di stagione ormai da punta di rincalzo. L’edizione odierna del quotidianoTuttosport, sottolinea che se arrivasse un’offerta per lo spagnolo, la Juventus la prenderebbe seriamente in considerazione. Non a caso nella prospettiva di una partenza si sta monitorando la situazione di André-Pierre Gignac, bomber del Marsiglia in scadenza di contratto al termine della stagione.

 

Guadagna cifre alla portata dei bianconeri – si legge – e potrebbe già accordarsi con nuovo club. In questa stagione è già andato a segno complessivamente per 17 volte, nonostante l’assenza dalle manifestazioni europee del club francese. Sul giocatore c’è l’interesse anche di Inter, Napoli, Galatasaray e Dinamo Mosca. (tuttomercatoweb)

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy