MERCATO – La Juve piomba su Astori e Abate

MERCATO – La Juve piomba su Astori e Abate

Cambiano gli obiettivi di mercato della Juventus che, dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri, cambia le proprie strategie per quanto riguarda la campagna acquisti. Dopo una veloce riunione effettuata questa mattina insieme al direttore generale Beppe Marotta e al direttore sportivo Fabio Paratici, il nuovo tecnico avrebbe indicato un paio di…

Cambiano gli obiettivi di mercato della Juventus che, dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri, cambia le proprie strategie per quanto riguarda la campagna acquisti. Dopo una veloce riunione effettuata questa mattina insieme al direttore generale Beppe Marotta e al direttore sportivo Fabio Paratici, il nuovo tecnico avrebbe indicato un paio di nomi nuovi per la difesa. 

 

Il primo è Ignazio Abate, con cui Allegri ha già avuto modo di lavorare ai tempi del Milan. L’altro è Stefano Astori, obiettivo di mercato della Lazio. Ma i biancocelesti ancora non hanno trovato l’accordo col Cagliari per il costo del cartellino del giocatore: la Juve ci prova. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy