Mercato, la Juve lascerà andare Pogba!

Mercato, la Juve lascerà andare Pogba!

Secondo quanto riportato da Marca.com, la società ha promesso al calciatore che lo lascerà andare se una delle sue pretendenti dovesse soddisfare le richieste dei bianconeri

TORINO – Non finisce qui la telenovela Pogba, anzi. Secondo quanto riportato da Marca.com, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe promesso a Pogba di lasciarlo partire qualora arrivasse un offerta soddisfacente. A contenderselo ci sono il connazionale Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, e Mourinho, che da questa stagione siederà sulla panchina del Manchester United.

Quello tra Pogba e la Juventus è un rapporto di reciproca fiducia. Nelle ultime due stagioni il calciatore ha continuato a lavorare sodo per diventare grande, ha rifiutato offerte economicamente importanti e questo perché, a Torino, è stato fatto sentire importante mettendolo al centro di un progetto di crescita tecnica che come abbiamo visto ha prodotto notevoli risultati. Ora, però, è giunto per il francese il momento del grande salto. La Juventus attende paziente la sua decisione, il suo contratto scade nel 2019. Il prezzo è stato fissato, se qualcuno vuole Paul saprà di stare per portare a termine il trasferimento più costoso della storia del calcio: più di Ronaldo, più di Bale, più di tutti. In questo momento Real e United sono gli unici due club con la disponibilità economica necessaria a soddisfare le richieste della Juventus. Dalla sua, le Merengues hanno diverse pedine di scambio che farebbero al caso di Allegri. Con la maglia dei Red Devils, invece, Pogba è cresciuto, è scappato perchè voleva giocare di più ed è approdato a Torino, ma per Manchester ha sempre speso parole positive.

Tuttavia, specialmente dopo lo scandalo del presunto gesto dell’ombrello, Pogba non vuole parlare di mercato, vuole solo concentrarsi sulla nazionale e sull’europeo. Solo dopo, con la società, deciderà cosa è meglio per il futuro di entrambi.

Intanto, lui potrebbe essere il sostituto di Neto per la prossima stagione: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy