MERCATO – COLPO PER IL FUTURO!!!

MERCATO – COLPO PER IL FUTURO!!!

La Juventus è attivissima sul fronte mercato. Dopo aver chiuso con il Palermo per Dybala e con l’ex Real Madrid Khedira, i bianconeri lavorano per rinnovare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus ha raggiunto l’intesa con il Sassuolo per Zaza e per Berardi (il primo…

La Juventus è attivissima sul fronte mercato. Dopo aver chiuso con il Palermo per Dybala e con l’ex Real Madrid Khedira, i bianconeri lavorano per rinnovare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus ha raggiunto l’intesa con il Sassuolo per Zaza e per Berardi (il primo dovrebbe restare a Vinovo, il secondo potrebbe restare in neroverde, in prestito, per un’altra stagione) ma i bianconeri sono attivissimi anche sul fronte giovani.

 

 

LE ULTIME – Stando a quanto riferito dal sito de “La Gazzetta dello Sport“, la Juventus è vicina all’acquisto di Gregorio Luperini, centrocampista classe 1994 del Pontedera. Paratici conosce molto bene il giocatore per averlo portato anni fa nel settore giovanile della Sampdoria. La Juventus nel pomeriggio chiuderà l’acquisto del giovane centrocampista ma Luperini non resterà a disposizione di Allegri.

 

Infatti, il giovane calciatore sarà ceduto per farsi le ossa: potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio o potrebbe essere mandato in prestito, in serie B, al Crotone. calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy