Mercato, la Juve accelera la trattativa per Gomes

Mercato, la Juve accelera la trattativa per Gomes

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta l’offerta della dirigenza bianconera per portare a Torino il giovane centrocampista portoghese

La Juventus sta concentrando gli sforzi per portare a Torino André Gomes dopo una fase di attesa che ha visto i sondaggi e le offerte di alcuni altri top club che seguono il calciatore. Paratici avrebbe dato il via alla trattativa nel corso della partita vinta dagli Azzurri per due a zero contro i Diavoli Rossi del Belgio.

La dirigenza bianconera sembrerebbe aver già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del portoghese. Inizialmente la richiesta iniziale da 60 milioni del Valencia ha rallentato la trattativa, tuttavia ora il la Vecchia Signora è pronta ad aumentare l’offerta di 30 milioni di euro offrendo stavolta 40 milioni. L’offerta sarebbe pari a quella del Chelsea di due giorni giorni fa che però è stata prontamente rifiutata dal club spagnolo. Se il Chelsea non dovesse decidere di rilanciare offrendo la cifra di 50 milioni richiesta dalla dirigenza degli iberici, la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza.

Non rimanere che attendere e osservare l’evoluzione della trattativa.

CLICCA QUI per leggere la clamorosa dichiarazione di Raiola sul futuro di Pogba

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy