MERCATO – La Juve a un passo da Siquiera!

MERCATO – La Juve a un passo da Siquiera!

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – (goal.com) Sembra ormai definitivamente saltata la trattativa fra il Napoli e Davide Astori, col difensore del Cagliari che ora è in cerca di un’altra squadra. Sulle sue tracce si è fatta avanti con decisione la Fiorentina, a caccia di un difensore centrale dopo la…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – (goal.com) Sembra ormai definitivamente saltata la trattativa fra il Napoli e Davide Astori, col difensore del Cagliari che ora è in cerca di un’altra squadra. Sulle sue tracce si è fatta avanti con decisione la Fiorentina, a caccia di un difensore centrale dopo la cessione all’Atletico Madrid di Savic. Ma, secondo quanto rivela ‘TuttoSport’, c’è anche un altro possibile scenario che si apre per il difensore ex Roma: la Juventus. Astori, infatti, tramite degli intermediari, si sarebbe proposto al club bianconero, dove ha nel tecnico Massimiliano Allegri un sicuro estimatore sin dai tempi in cui il mister allenava il Cagliari. 

 

La Juventus al momento punta decisa su Rugani quale sostituto di Ogbonna nel ruolo di riserva di Bonucci, Chiellini e Barzagli, ma chissà che con Astori di nuovo sul mercato, e se anche la trattativa con la Fiorentina non dovesse andare in porto, la Vecchia Signora non cambi idea.

Mentre poi sul fronte trequartista si è sbloccata la situazione riguardante quello dello Schalke Draxler, col suo agente che a Goal ha rivelato di avere di fatto accettato la proposta bianconera, rilanciando la palla ai due club perchè trovino l’accordo, per il ruolo di terzino sinistro per la Juventus rimane molto concreta la pista che porta a Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid.

Il calciatore, come riferisce anche ‘TuttoSport’, ha già risposto affermativamente alla proposta della Juve, per un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Rimane da trovare l’accordo col club spagnolo, ma l’affare sembra possa essere chiuso già nei prossimi giorni, semprechè il Paris Saint-Germain non entri a gamba tesa rilanciando forte e mettendo così in difficoltà l’Atletico.

Col PSG che potrebbe anche riuscire a fare lo sgambetto all’ultimo momento, la Juventus non ha intenzione di farsi trovare impreparata e così tiene sott’occhio Kurzawa del Monaco, Schmelzer del Borussia Dortmund e Digne del PSG. Mentre per Alex Sandro del Porto, vera prima scelta dei bianconeri, la trattativa si era bloccata davanti alle richieste economiche del club lusitano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy