MERCATO – Juventus, Padoin verso il Sassuolo

MERCATO – Juventus, Padoin verso il Sassuolo

Simone Padoin potrebbe lasciare la Juventus dopo tre stagioni e mezza passate in bianconero durante le quali ha conquistato quattro scudetti e diventando un idolo della curva bianconera specialmente durante l’ultimo anno. Il centrocampista tuttofare però potrebbe essere arrivato alla fine della sua esperienza con la ‘vecchia signora’. Secondo quanto…

Simone Padoin potrebbe lasciare la Juventus dopo tre stagioni e mezza passate in bianconero durante le quali ha conquistato quattro scudetti e diventando un idolo della curva bianconera specialmente durante l’ultimo anno.

 

Il centrocampista tuttofare però potrebbe essere arrivato alla fine della sua esperienza con la ‘vecchia signora’. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Padoin potrebbe essere inserito dai campioni d’Italia nella trattativa con il Sassuoloche riporterà Zaza e Berardi in bianconero abbassando così la cifra da versare agli emiliani per arrivare alla coppia d’attaccanti.

 

L’ex Atalanta ha il contratto in scadenza nel giugno del 2016 ed il valore del suo cartellino al momento è stimato intorno ai 3 milioni di euro. calciomercatonews.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy