MERCATO – Juventus, le trattative corrono sulle fasce

MERCATO – Juventus, le trattative corrono sulle fasce

Il Barcellona vuole almeno 30 milioni di euro per Alexi Sanchez, la Juventus non è disposta a salire sopra i venti. I catalani sono interessati a Llorente, i bianconeri al momento non intendono privarsi del loro centravanti titolare. E allora l’afffare va a rilento, nonostante le telefonate di Antonio Conte…

Il Barcellona vuole almeno 30 milioni di euro per Alexi Sanchez, la Juventus non è disposta a salire sopra i venti. I catalani sono interessati a Llorente, i bianconeri al momento non intendono privarsi del loro centravanti titolare. E allora l’afffare va a rilento, nonostante le telefonate di Antonio Conte al giocatore cileno, le pressioni della stessa fidanzata italiana, i racconti a tinte bianconere fatti da Arturo Vidal nel ritiro del Cile. Sanchez è convinto di sposare il progetto Juve, meno convinti son i dirigenti che fino a questo momento non sono riusciti a trovare la strada per chiudere l’operazione. 

 

Il secondo nome sulla lista di Antonio Conte è quello del colombiano Cuadrado, riscattato dalla Fiorentina. I rapporti tra le due società sono freddi, distaccati. Difficile mettere in piedi una trattativa del genere, anche se la Juventus avrebbe modo e maniera di convincere i fratelli Della Valle. I viola cercano un centravanti, e la Juve può proporre Mirko Vucinic, ma anche uno tra Zaza e Gabbiadini potrebbe fare all’occorrenza di Montella. La scalata a Cuadrado sembra complicata, più semplice uno scambio tra Vucinic e Savic, ma a quel punto il montenegrino potrebbe finire in Premier League per fare cassa. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy