MERCATO – Juventus, l’assalto di Manchester: Il City su Pogba, lo United piomba su Vidal

MERCATO – Juventus, l’assalto di Manchester: Il City su Pogba, lo United piomba su Vidal

La Juventus ha unicamente il problema della scelta, ma al momento ha deciso di non far muovere nessuno. Il club bianconero continua a ricevere offerte su offerte per i suoi due gioielli di centrocampo. Nelle ultime ore, come riportato da QS, Quotidiano Sportivo, le sue società di Manchester avrebbero presentato…

La Juventus ha unicamente il problema della scelta, ma al momento ha deciso di non far muovere nessuno. Il club bianconero continua a ricevere offerte su offerte per i suoi due gioielli di centrocampo. Nelle ultime ore, come riportato da QS, Quotidiano Sportivo, le sue società di Manchester avrebbero presentato due offerte molto convincenti ai bianconeri. 

 

Il Manchester United è da tempo su Arturo Vidal: gli intermediari inglesi hanno avuto modo di parlare con l’entourage del giocatore cileno e ora sono pronti a piazzare l’affondo finale: 40 milioni di euro più il cartellino del portoghese Nani pur di avere in cambio quello del mediano sudamericano. Si fa sul serio anche dall’altra parte, dove i milioni messi sulla bilancia dal Mancherster City sono addirittura 55! E con il cartellino dell’ex difensore della Fiorentina Nastasic come parziale contropartita tecnica per ammortizzare i costi del cartellino di Paul Pogba. La Juve ci pensa, ma al momento non si muove. Anche perchè, la sensazione è quella che l’asta sia appena iniziata. Sarà un’estate calda, i dirigenti bianconeri dovranno ragionare più con la testa che con il cuore. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy