Juve ecco Evra, quasi fatta

Juve ecco Evra, quasi fatta

Lo striscione del traguardo è a un passo. Patrick Evra si vestirà di bianconero. La Juventus è finalmente riuscita a sbloccare la trattativa col Manchester United per arrivare al terzino francese, pagherà circa 1,7 milioni di euro per il cartellino nazionale transalpino. Gran parte del merito va ascritto al giocatore…

Lo striscione del traguardo è a un passo. Patrick Evra si vestirà di bianconero. La Juventus è finalmente riuscita a sbloccare la trattativa col Manchester United per arrivare al terzino francese, pagherà circa 1,7 milioni di euro per il cartellino nazionale transalpino. Gran parte del merito va ascritto al giocatore che è rimasto irremovibile davanti agli ultimi tentativi da parte dei dirigenti inglesi. Evra vuole la Juve, Evra arriverà alla Juve.

 

Tra il club bianconero e il giocatore transalpino c’era già stata un’intesa di massima, trovata subito dopo la fine del campionato: biennale da 3,5 milioni di euro. Poi era subentrato il Manchester che, sfruttando una clausola del precedente contratto col giocatore – nell’incertezza – aveva prolungato unilateralmente l’accordo. Ma l’arrivo di Louis Van Gaal sulla panchina dei Red Devils, e il conseguente acquisto di Luke Shaw proprio nel ruolo di Evra aveva di nuovo rimesso tutto in discussione. La Juventus, costretta ad attendere gli esiti del Mondiale, non ha mai mollato la presa, e ora sta raccogliendo i frutti del proprio lavoro: Conte avrà un esterno di qualità, un giocatore esperto, ancora in grado di fare la differenza. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy