AFFARE MORATA! Pedullà: “Lunedì giornata decisiva. Al Real, 18 mln + bonus”

AFFARE MORATA! Pedullà: “Lunedì giornata decisiva. Al Real, 18 mln + bonus”

AGGIORNAMENTO 19:50 – Lunedì sarà il giorno di Alvaro Morata. Ad affermarlo è Alfredo Pedullà, tramite le pagine del suo sito ufficiale: “In sede di mercato non si può mai stabilire con certezza il giorno per la chiusura di un’operazione. Ma nel caso di Alvaro Morata alla Juve possiamo individuare…

AGGIORNAMENTO 19:50 – Lunedì sarà il giorno di Alvaro Morata. Ad affermarlo è Alfredo Pedullà, tramite le pagine del suo sito ufficiale: “In sede di mercato non si può mai stabilire con certezza il giorno per la chiusura di un’operazione. Ma nel caso di Alvaro Morata alla Juve possiamo individuare in lunedì il giorno giusto per definire gli ultimi dettagli. Nel fine settimana proseguiranno i contatti, si limeranno i dettagli e poi si andrà a dama. Il ragazzo è tenuto informato minuto per minuto, ha scelto la Juve e dovrebbe accadere un cataclisma per non accontentarlo. Le cifre: 18 milioni di base più bonus, clausola da circa 35 milioni se il Real Madrid dopo due anni decidesse di riacquistarlo. Adesso intenderebbe inserire un’altra clausola che vieterebbe da parte dei bianconeri l’eventuale cessione a un club spagnolo. Una clausola che la Juve è orientata a non accettare e che comunque non mette a repentaglio il buon esito dell’operazione.

 

Morata vede la Juve… “Il Real Madrid e Juventus sono a un passo dal chiudere il trasferimento di Alvaro Morata per 22 milioni di euro. La trattativa sta per concludersi dopo fasi piuttosto complicate. Alla fine, entrambe le squadre otterranno ciò che si erano prefissate all’inizio delle negoziazioni. l’attaccante giocherà nella squadra che voleva. Alvaro Morata firmerà un contratto coi bianconeri per le prossime quattro stagioni. Morata alla fine della scorsa stagione aveva chiesto di andare a giocare altrove, ma il Real Madrid ha presteso di inserire nel contratto di cessione una clausola di “recompra”, ovvero la possibilità di acquistare il giocatore a una cifra già prefissata. Si parla vicina ai 33 milioni di euro. Álvaro Moratanonostante l’insistenza di altre squadre come Wolfsburg e Villarreal – ha scelto sin dal primo  momento la Juventus, ed è stato molto soddisfatto dall’accordo tra i due club. “Sono molto felice. Si tratta di una sfida personale,” ha detto il centravanti. Morata entro la fine della settimana potrebbe essere a Torino per le visite mediche di idoneità sportiva, lunedì prossimo la Juventus inizierà il proiprio raduno, il tecnico Conte spera di avere il giocatore a disposizione sin dal primo giorno di ritiro. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy