MERCATO JUVE – Trovato l’accordo col Genoa per Sturaro

MERCATO JUVE – Trovato l’accordo col Genoa per Sturaro

TORINO – Tutto confermato: c’è l’accordo tra Genoa e Juve per il passaggio di Stefano Sturaro in bianconero. L’interno sarà il rinforzo invernale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Il club rossoblù ha garantito che il giocatore, già acquistato dai campioni d’Italia in estate e lasciato in prestito al Genoa,…

TORINO – Tutto confermato: c’è l’accordo tra Genoa e Juve per il passaggio di Stefano Sturaro in bianconero. L’interno sarà il rinforzo invernale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Il club rossoblù ha garantito che il giocatore, già acquistato dai campioni d’Italia in estate e lasciato in prestito al Genoa, sarà a Torino prima del 2 febbraio, giorno in cui scadrà la sessione invernale delle trattative.

 

La società di Enrico Preziosi vuole liberare Sturaro dopo Genoa-Fiorentina del 31 gennaio, i bianconeri sperano possa arrivare un po’ prima a Vinovo, ma la sostanza non cambia: il centrocampista di Sanremo ha iniziato la stagione con il Genoa, e la chiuderà con la Juventus.(Tuttosport.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy