Juve, torna di moda Ibarbo

Juve, torna di moda Ibarbo

TORINO – Sorpresa al mondiale? Mica tanto. La Colombia è una nazionale ricca di giocatori molto interessanti e alcuni militano nel nostro campionato. Ibarbo, attaccante del Cagliari, torna prepotentemente ad essere uno dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, continua…

TORINO – Sorpresa al mondiale? Mica tanto. La Colombia è una nazionale ricca di giocatori molto interessanti e alcuni militano nel nostro campionato. Ibarbo, attaccante del Cagliari, torna prepotentemente ad essere uno dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, continua appunto il pressing dei bianconeri per assicurarsi l’esterno del Cagliari. Già a gennaio, Cellino chiese 20 milioni di euro. Risolte le comproprietà, la Juventus ha un budget importante soprattutto dai 7,5 milioni di Zaza.

 

Da non sottovalutare pero’ l’arrivo del boemo Zeman. Nel suo 4-3-3 Ibarbo sarebbe perfetto e questo potrebbe complicare un suo eventuale arrivo a Torino. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy