MERCATO JUVE – Si allunga la lista di Marotta. Manolas e Balanta in pole, ma è vivo il duello con Sabatini.

MERCATO JUVE – Si allunga la lista di Marotta. Manolas e Balanta in pole, ma è vivo il duello con Sabatini.

TORINO – Puntellare la difesa p uno degli obiettivi della dirigenza bianconera. Alla lista del dirigente Marotta, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si è aggiunto anche il difensore greco dell’Olympiacos Manolas. Per ora, la richiesta del club è importante. Infatti si parla di una quotazione di circa 15 milioni…

TORINO – Puntellare la difesa p uno degli obiettivi della dirigenza bianconera. Alla lista del dirigente Marotta, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si è aggiunto anche il difensore greco dell’Olympiacos Manolas. Per ora, la richiesta del club è importante. Infatti si parla di una quotazione di circa 15 milioni di euro. Su di lui, è forte l’interesse anche della Roma. L’operazione potrebbe prendere quota con la proposta da parte della Juventus di Motta e Ziegler un conguaglio economico di 4-5 milioni.

 

L’altro nome è quello del colombiano del River Plate Eder Balanta. Il club argentino chiede almeno 8 milioni di euro e su di lui è ancora duello con la società giallorossa. Ci sarà un doppio incontro con le rispettive dirigenze, senza calcolare ormai la Lazio anche facendo fede alle smentite del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare sull’interessamento al giocatore. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy