MERCATO JUVE – Shaqiri trascina la Svizzera.

MERCATO JUVE – Shaqiri trascina la Svizzera.

TORINO – Due reti con la maglia della Svizzera contro la Lituania tanto per ricordare a tutti il suo enorme talento. Xherdan Shaqiri ha incantato, soprattutto nella ripresa, nella gara vinta dalla squadra di Petkovic contro la Lituania. La prima rete il talento svizzero l’ha messa a segno di testa,…

TORINO – Due reti con la maglia della Svizzera contro la Lituania tanto per ricordare a tutti il suo enorme talento. Xherdan Shaqiri ha incantato, soprattutto nella ripresa, nella gara vinta dalla squadra di Petkovic contro la Lituania. La prima rete il talento svizzero l’ha messa a segno di testa, non certo la specialità della casa. Il secondo gol è un autentico capolavoro: colpo di tacco in corsa e palla che finisce docilmente in rete. Al Bayern Monaco gioca pochissimo con Guardiola, con tanto di sfogo pubblico nei giorni scorsi: “Voglio giocare di più!”.

 

La Juventus, spettatrice molto interessata, prende appunti: il mercato di gennaio si avvicina e dopo averlo già cercato in estate Marotta potrebbe tentare un nuovo assalto al talento svizzero, un vero e proprio jolly offensivo in grado di ricoprire più ruoli dal centrocampo in su. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy