MERCATO – Juve sempre viva sul giovane Baba

MERCATO – Juve sempre viva sul giovane Baba

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – Continua il lavoro di Marotta e Paratici. Per quanto riguarda il mercato in entrata: il nome più caldo è quello legato a Abdul Rahman Baba. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società bianconera punta con insistenza il terzino sinistro…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – Continua il lavoro di Marotta e Paratici. Per quanto riguarda il mercato in entrata: il nome più caldo è quello legato a Abdul Rahman Baba. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società bianconera punta con insistenza il terzino sinistro nazionale ghanese. Stiamo parlando di un classe 1994, al momento giocatore dell’ Augsburg che in questa stagione ha avuto il merito di qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League.

 

Il giocatore, potrebbe entrare da subito in pianta stabile in prima squadra anche per trovare delle alternative sulla fascia sinistra con un Evra più “anziano” e un Asamoah ancora in incognito per le sue condizioni future dopo l’infortunio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy