MERCATO – Juve, riecco Cuadrado e Vrsaljko

MERCATO – Juve, riecco Cuadrado e Vrsaljko

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Nel frattempo la Juventus riflette su Oscar, un affare che può prender corpo solo nel caso in cui fosse ceduto Paul Pogba. L’alternativa è puntare sulle fasce, cioè su Juan Cuadrado, ma il Chelsea finora ha rifiutato le proposte di prestito con diritto di riacquisto arrivate…

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Nel frattempo la Juventus riflette su Oscar, un affare che può prender corpo solo nel caso in cui fosse ceduto Paul Pogba. L’alternativa è puntare sulle fasce, cioè su Juan Cuadrado, ma il Chelsea finora ha rifiutato le proposte di prestito con diritto di riacquisto arrivate da Inter, Milan e Atletico Madrid. Nel mirino anche Mohamed Salah, che potrebbe rifiutare la Fiorentina e poi finire nuovamente sul mercato per 18-19 milioni di euro.

 

Stando a quanto riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati anche su Sime Vrsaljko, per il quale la Juventus ha già parlato col Sassuolo. Non mancano le alternative: da Silvan Widmer (Udinese), che piace anche alla Roma, a Montoya (Barcellona), in orbita Inter. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy