MERCATO – Assalto a Morata! Ma prima deve rinnovare

MERCATO – Assalto a Morata! Ma prima deve rinnovare

La scoop arriva direttamente dalla Spagna, Il quotidiano As pubblica le foto del procuratore Beppe Bozzo, agente Fifa deputato a trattare Alvaro Morata per l’Italia, in compagnia del procuratore dell’attaccante spagnolo Juanma Lopez mentre fanno il loro ingresso nella sede del Real Madrid. Argomento di discussione, l’acquisto di Alvaro Morata.…

La scoop arriva direttamente dalla Spagna, Il quotidiano As pubblica le foto del procuratore Beppe Bozzo, agente Fifa deputato a trattare Alvaro Morata per l’Italia, in compagnia del procuratore dell’attaccante spagnolo Juanma Lopez mentre fanno il loro ingresso nella sede del Real Madrid. Argomento di discussione, l’acquisto di Alvaro Morata. 

 

La foto, scattata ieri nei pressi del Santiago Bernabeu conferma come il club bianconero stia serrando i tempi per portare il giovane attaccante a Torino. Qualche giorno fa Carlo Ancelotti era stato molto chiaro: l’allenatore prima di lasciar partire il suo centravanti per mandarlo a fare esperienza, vorrebbe una figura simile nel proprio organico. Morata nell’ultima stagione ha giocato nella Liga 918 minuti, segnando nove gol in 33 partite.Il Real Madrid prima di lasciar partire Morata, sta individuando un elemento con delle caratteristiche simili. Ma soprattutto, prima di valutare ogni mossa, deve trovare l’accordo per rinnovare il contratto del centravanti che scadrà fra 12 mesi. La Juventus ha già trovato l’accordo economico con Morata, ma resta da trovare una formula che possa accontentare entrambi i club. La Juventus vuole l’attaccante, ma la cifra richiesta dai dirigenti madrileni (30 milioni)  è ritenuta eccessiva. La Juventus arriverebbe a 20 milioni di euro, ma non vorrebbe inserire nel contratto di cessione la clausola di contro riscatto a vantaggio degli spagnoli, che a quel punto riacquisterebbero il proprio attaccante. Le cifre stanno sul tavolo, la volontà delle due società è chiara. Ieri si è iniziato a parlare anche della possibilità di un prestito biennale, ma al momento la priorità dei dirigenti spagnoli è quella di far firmare il rinnovo all’attaccante. Soltanto dopo aver ottenuto l’autografo di Morata sul contratto, il Real riprenderà a trattare con i bianconeri. L’attaccante ha già segnato un gol per la Juventus: ha rifiutato tutte le altre opzioni (su di lui almeno altre dieci squadre) vuole solo il club bianconero. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy