Juve, Podolski ha detto “si”!

Juve, Podolski ha detto “si”!

TORINO – Impazza il mercato tra le file della Juventus, a caccia di un attaccante da mettere a disposizione di Max Allegri negli ultimi giorni di campagna acquisti. L’edizione odierna di Tuttosport titola nelle proprie pagine interne “Podolski last-minute”, spiegando che l’attaccante tedesco è stato escluso dai convocati dell’Arsenal per…

TORINO – Impazza il mercato tra le file della Juventus, a caccia di un attaccante da mettere a disposizione di Max Allegri negli ultimi giorni di campagna acquisti. L’edizione odierna di Tuttosport titola nelle proprie pagine interne “Podolski last-minute”, spiegando che l’attaccante tedesco è stato escluso dai convocati dell’Arsenal per la sfida di Premier League contro l’Everton in vista di un addio ai londinesi.

 

Tra i gunners e i bianconeri è stato fissato un summit telefonico per domani, l’ex Bayern Monaco ha già detto sì al trasferimento alla Juventus che cercherà di chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto. Podolski è in scadenza nel 2016 e il suo ingaggio si aggira sui 2,4 milioni di euro, a Torino potrebbe guadagnare qualcosa in più. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy