MERCATO – Juve, nuova offerta per Jovetic

MERCATO – Juve, nuova offerta per Jovetic

La Juventus fa sul serio per Stefan Jovetic: dopo il no del Manchester City alla prima offerta, i bianconeri sono tornati alla carica modificando i termini dell’affare. Marotta, come riferisce ‘goal.com’, sarebbe arrivato ad offrire 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso fino al termine della stagione più un…

La Juventus fa sul serio per Stefan Jovetic: dopo il no del Manchester City alla prima offerta, i bianconeri sono tornati alla carica modificando i termini dell’affare. Marotta, come riferisce ‘goal.com’, sarebbe arrivato ad offrire 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso fino al termine della stagione più un obbligo di riscatto da 21,5 milioni di euro da pagare in due rate annuali.

 

Un’operazione complessiva da 24 milioni di euro, una cifra che potrebbere convincere il City ad accettare la proposta della Juventus, visto anche l’aquisto di Bony che chiuderà ulteriormente gli spazi a disposizione dell’attaccante montenegrino. Sull’ex Fiorentina c’è anche l’interesse della Roma nel caso di partenza di Destro, per il quale è avviata una trattativa con il Milan (Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy