Morata: In Italia questo giovedì per la firma

Morata: In Italia questo giovedì per la firma

TORINO – Juve- Morata, il matrimonio è vicinissimo. Si attende solo sull’ufficialità ma sul buon esito della trattativa non ci sono dubbi. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto ulteriore chiarezza a riguardo: “Juve, Morata è sempre più vicino – ha spiegato l’esperto di mercato sul suo…

TORINO – Juve- Morata, il matrimonio è vicinissimo. Si attende solo sull’ufficialità ma sul buon esito della trattativa non ci sono dubbi. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto ulteriore chiarezza a riguardo: “Juve, Morata è sempre più vicino – ha spiegato l’esperto di mercato sul suo sito internet -. Una trattativa complicata, che va definendosi. Ora dopo ora.

 

 

Sarà bianconero per 18 milioni di euro. Trovato l’accordo col giocatore, sembra terminato anche il tira e molla per il diritto di recompra: fissato a 30 milioni per il primo anno, 35 per il secondo. Diritto che terminerà solo dopo la terza stagione, entro la quale il Real avrà, comunque, ancora una prelazione su un possibile riacquisto. L’arrivo dello spagnolo in Italia è previsto per giovedì. Prima, il giocatore dovrebbe firmare con il Real il rinnovo fino al 2016. Juve-Morata, tutto pronto per il matrimonio“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy