MERCATO – Gabbiadini, nessun accordo tra Juve e Samp

MERCATO – Gabbiadini, nessun accordo tra Juve e Samp

AGGIORNAMENTO 18:55 – Secondo Sky Sport, non si è trovato l’accordo tra la Juve e la Sampdoria per Gabbiadini. Nei prossimi giorni le parti si ritroveranno per discuterne. La comprorietà dovrà essere risolta entro venerdì. Una settimana dedicata alle comproprietà. Entro il 20 giugno le società dovranno definire il futuro…

AGGIORNAMENTO 18:55 – Secondo Sky Sport, non si è trovato l’accordo tra la Juve e la Sampdoria per Gabbiadini. Nei prossimi giorni le parti si ritroveranno per discuterne. La comprorietà dovrà essere risolta entro venerdì. 

Una settimana dedicata alle comproprietà. Entro il 20 giugno le società dovranno definire il futuro dei loro giocatori. E’ un momento particolare, anche perchè nell’ultimo Consiglio Federale l’istituto delle compartecipazioni è stato abolito. Potranno essere rinnovate – al massimo – per un’altra stagione. La Juventus deve risolverne oltre trenta, i dirigenti bianconeri in questi giorni cercheranno di portarsi avanti col lavoro per non essere costretti a rimandare tutto al prossimo anno. 

 

Dal pomeriggio di oggi a Milano i dirigenti della Juventus stanno discutendo il futuro di Manolo Gabbiadini, in comproprietà con la Sampdoria. All’incontro partecipano il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, quello della Samp Carlo Osti, il dg dei doriani Ariedo Braida, e il procuratore del calciatore che vorrebbe decidere in maniera definitiva il destino del suo assistito. Nei prossimi giorni Marotta e Paratici hanno già fissato un appuntamento con il Sassuolo per definire il futuro di Berardi e Zaza. La Juventus vorrebbe acquisire l’intero cartellino di Berardi lasciando agli emiliani l’intero cartellino di Marrone. Per quanto riguarda Simone Zaza si prospetta un rinnovo della comproprietà, e la permanenza in Emilia.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy