MERCATO – Juve/Kovacic, i dettagli!

MERCATO – Juve/Kovacic, i dettagli!

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – Sono partiti i primi sondaggi da parte della Juventusper Mateo Kovacic: la Juventus ha incontrato a Milano in un luogo segreto l’Inter per verificare la fattibilità di un’eventuale trattativa per il centrocampista croato. Difficilmente le parti hanno parlato di cifre, così come difficilmente…

ULTIM’ORA – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – Sono partiti i primi sondaggi da parte della Juventusper Mateo Kovacic: la Juventus ha incontrato a Milano in un luogo segreto l’Inter per verificare la fattibilità di un’eventuale trattativa per il centrocampista croato. Difficilmente le parti hanno parlato di cifre, così come difficilmente il direttore sportivo Piero Ausilio avrà dato immediata disponibilità ad aprire i negoziati, ma il contatto apre nuovi scenari in prospettiva. Dopo lo stop del Liverpool, che non è andato oltre l’offerta di 22 milioni di euro più bonus, si è inserita dunque la società bianconera, che aspetta un’apertura da quella nerazzurra.

 

Stando a quanto riportato daTuttosport, si è trattato di un incontro interlocutorio, ma Kovacic è una pista alternativa a Oscar e Isco per la Juventus. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy