MERCATO – Juve/Jovetic, incontro con agente

MERCATO – Juve/Jovetic, incontro con agente

Settimana importante per Stevan Jovetic, in uscita dal Manchester City, corteggiato dalle società che vanno per la maggiore in Italia. Il centravanti montenegrino potrebbe seriamente lasciare la truppa guidata da Manuel Pellegrini e, visto quanto proposto brillantemente in passato con la Fiorentina, la serie A pare possa essere la meta…

Settimana importante per Stevan Jovetic, in uscita dal Manchester City, corteggiato dalle società che vanno per la maggiore in Italia. Il centravanti montenegrino potrebbe seriamente lasciare la truppa guidata da Manuel Pellegrini e, visto quanto proposto brillantemente in passato con la Fiorentina, la serie A pare possa essere la meta giusta per il 25enne attaccante di Podgorica. Giochi aperti, nessuna pole e grandi possibilità per tutti, bagarre dietro l’angolo. Fali Ramadani, agente dell’ex gigliato, sbarcherà nel Belpaese tra martedì e mercoledì per fare il punto della situazione, in agenda diversi incontri: Juventus, Inter, Milan e Roma. Poker di squadre interessate a cogliere un’intrigante occasione, sondaggi perlustrativi proiettati a sfociare in qualcosa di più serio, considerando anche la volontà del ragazzo, voglioso come non mai di potersi rilanciare in un progetto ambizioso. 

Negli ultimi mesi sono stati i nerazzurri a lavorare intensamente su questa pista, imbastendo un’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto, dando – contemporaneamente – la priorità ad altri affari. Piero Ausilio, diesse dei meneghini, parlerà direttamente con Ramadani e, successivamente, farà le proprie valutazioni. 

 

A fari spenti, ma non troppo, anche la Juventus. Premessa: Jovetic per i bianconeri non è una priorità, a Torino hanno chiuso già diverse trattative e, secondo quanto raccolto da Goal Italia, in queste settimane in corso Galileo Ferraris si concentreranno principalmente sul mercato in uscita. Marotta e Paratici lavoreranno alacremente per sfoltire l’organico, in tempi rapidi andrà trovata una sistemazione a Fernando Llorente, stipendio significativo da tagliare dal monte ingaggi e plusvalenza da effettuare, missione da centrare a pieni voti. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy