MERCATO – Juve, il punto su Cuadrado e Sandro

MERCATO – Juve, il punto su Cuadrado e Sandro

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (calcionews24.com) Il calciomercato della Juventus sembrerebbe chiuso, ma forse non è proprio così. Dopo aver chiuso diversi colpi nelle primissime settimane di mercato, infatti, i bianconeri stanno pensando a due veri colpacci: parliamo di Cuadrado e Alex Sandro. Il primo, come emerso da Speciale Calciomercato…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (calcionews24.com) Il calciomercato della Juventus sembrerebbe chiuso, ma forse non è proprio così. Dopo aver chiuso diversi colpi nelle primissime settimane di mercato, infatti, i bianconeri stanno pensando a due veri colpacci: parliamo di Cuadrado e Alex Sandro. Il primo, come emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, potrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto: ma ad avere l’ultima parola sarà il Chelsea, per ora l’accordo stenta ad arrivare. 

 

CAPITOLO TERZINO – Nel mirino anche Alex Sandro, terzino del Portoche andrà in scadenza nel 2016. Il brasiliano ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma i lusitani potrebbero lasciarlo partire per circa 15 milioni di euro. La Juventus ha ora due opzioni: aspettare qualche mese per poi prelevarlo a parametro zero, oppure offrire Llorente che non è incedibile e piace proprio ai portoghesi. Sono attesi nuovi aggiornamenti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy