MERCATO – Lavezzi può arrivare ma occhio all’Inter

MERCATO – Lavezzi può arrivare ma occhio all’Inter

MERCATO JUVE – Il Barcellona in vantaggio su Lavezzi ma la Juventus ci prova

lavezzi

AGGIORNAMENTO 26/10/2015

18:45 – Secondo delle voci provenienti dalla Francia, Ezequiel Lavezzi non rinnoverà il suo contratto con il Psg. Sul calciatore argentino resta forte l’interessamento della Juventus. Il club bianconero dovrà stare attento ai movimenti sotto traccia dell’Inter (club da tempo interessato a Lavezzi).

TORINO – Il nome di Ezequiel Lavezzi sarà un tormentone della prossima sessione di mercato. L’argentino, in scadenza di contratto con il Psg, non riesce a trovare gli spazi che vorrebbe ed un suo addio sembrerebbe dietro l’angolo. Sul calciatore ex Napoli ci sarebbero la Juventu, l’Inter ma soprattutto il barcellona di Luis Enrique. Il club catalano sembrerebbe in vantaggio sulle italiane ma, la concorrenza che troverebbe in Spagna potrebbe fargli cambiare idea. Si vedrà tutto nei prosismi mesi. Vedremo se il calciatore accetterà un prolungamento di contratto o se il Psg sarà disposto a cederlo a gennaio, non facendolo rischierebbe di perderlo a parametro zero in estate. La Juventus, comunque, resta una delle prime scelte di Lavezzi.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy