Juve, preso Moreno difensore ex Barça

Juve, preso Moreno difensore ex Barça

La Juventus ha tesserato il giovane Carlos Blanco Moreno, difensore centrale che proviene dalla cantera del Barcellona. Il giocatore ha firmato un contratto triennale con i bianconeri. Carlos Blanco Moreno è nato a Barcellona (Spagna) l’1 giugno 1996. E’ un difensore centrale, dal fisico molto prestante: alto circa 1,90 centimetri,…

La Juventus ha tesserato il giovane Carlos Blanco Moreno, difensore centrale che proviene dalla cantera del Barcellona. Il giocatore ha firmato un contratto triennale con i bianconeri.

Carlos Blanco Moreno è nato a Barcellona (Spagna) l’1 giugno 1996. E’ un difensore centrale, dal fisico molto prestante: alto circa 1,90 centimetri, è molto abile nel gioco aereo e in marcatura. Ha ottimi piedi, all’occorrenza può fare anche regista arretrato. In patria è paragonato a Pique. Questa comparazione gli fornisce certo non poche responsabilità. La Juve ha superato la concorrenza di Real Madrid, Chelsea, Totthenam e Roma. Oggi il difensore dovrebbe svolgere il primo allenamento a Vinovo, poi Allegri valuterà se trattenerlo con la prima squadra oppure lasciarlo alla Primavera di Fabio Grosso. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy