Juve – Sassuolo, incontro per le comproprietà

Juve – Sassuolo, incontro per le comproprietà

Continua il lavporo dei dirigenti della Juventus per cercare di risolvere le comproprietà. Ieri Marotta e Paratici si sono confrontati con i dirigenti della Sampdoria per definire il futuro di Manolo Gabbiadini, oggi pomeriggio stanno incontrando gli uomini mercato del Sassuolo. Col club emiliano da definire le comproprietà di Simone…

Continua il lavporo dei dirigenti della Juventus per cercare di risolvere le comproprietà. Ieri Marotta e Paratici si sono confrontati con i dirigenti della Sampdoria per definire il futuro di Manolo Gabbiadini, oggi pomeriggio stanno incontrando gli uomini mercato del Sassuolo.

 

Col club emiliano da definire le comproprietà di Simone Zaza, Domenico Berardi e Luca Marrone. La Juventus vorrebbe riscattare Berardi (lo scorso anno 16 gol in campionato) per valutarlo da vicino: il tecnico Antonio Conte vorrebbe vederlo alle prese con impegni maggiormente probanti. Verso il rinnovo la compartecipazione di Simone Zaza, mentre sembra incerto quello di Marrone. (Juvenews.eu).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy