– Juve, è il giorno di Iturbe: 27 mln

– Juve, è il giorno di Iturbe: 27 mln

Ormai è già tutto concretizzato. Juan Manuel Iturbe, 21 anni, esploso la scorsa stagione al Verona, sarà un nuovo giocatore della Juventus. E’ lui l’uomo nuovo di Antonio Conte per l’assalto alla Champions ed al poker storico in campionato. L’offerta del d.g. bianconero Beppe Marotta da 25 milioni di euro…

Ormai è già tutto concretizzato. Juan Manuel Iturbe, 21 anni, esploso la scorsa stagione al Verona, sarà un nuovo giocatore della Juventus. E’ lui l’uomo nuovo di Antonio Conte per l’assalto alla Champions ed al poker storico in campionato. L’offerta del d.g. bianconero Beppe Marotta da 25 milioni di euro più due di bonus ha fatto cadere le ultime resistenze dell’Hellas.

Il Milan e la Roma (e l’Atletico Madrid) sono ormai alle corde, niente può fermare la certezza che l’argentino passato anche da Cerro Porteno, Porto e River Plate cercherà di conquistare definitivamente la Seleccion con le sue prestazioni in bianconero. Il Verona lo aveva riscattato dai portoghesi per 15 milioni, la plusvalenza è ottima, 10 milioni in appena dodici mesi. Sarà la gestione più costosa dell’era Agnelli (Andrea, ovviamente).

(fonte Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy