MERCATO – Juve divisa fra Cavani e Falcao

MERCATO – Juve divisa fra Cavani e Falcao

La Juventus si tuffa nel mondo del calciomercato con un dubbio amletico. Il dubbio rimane tra due big della fase offensiva come Edison Cavani e Radamel Falcao. L’ex attaccante del Napoli non ha un bel rapporto con Blanc e preferirebbe cambiare aria e maglietta: nulla è meglio della Juventus di…

La Juventus si tuffa nel mondo del calciomercato con un dubbio amletico. Il dubbio rimane tra due big della fase offensiva come Edison Cavani e Radamel Falcao. L’ex attaccante del Napoli non ha un bel rapporto con Blanc e preferirebbe cambiare aria e maglietta: nulla è meglio della Juventus di Massimiliano Allegri in questo momento. Il suo cartellino vale circa 40 milioni di euro ed il suo ingaggio almeno 10.

 

A spingerlo verso i bianconeri, poi, sarebbero le eventuali partenze da Vinovo che potrebbero essere addirittura illustri. Fernando Llorente inizia a scricchiolare: troppa panchina lo rende triste e, ormai, Alvaro Morata sembra averlo definitivamente scavalcato. Paul Pogba resta stabile sulle prime pagine dei quotidiani sportivi come cessione dell’anno. La situazione del colombiano, invece, è diversa: al Manchester United non trova spazio ed è difficile che gli inglesi possano valutare l’ipotesi di riscattarlo. C’è anche il Valencia su di lui: gli spagnoli hanno un ottimo rapporto con procuratore del giocatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy