MERCATO – Juve, dalla Cina attrazione Diamanti

MERCATO – Juve, dalla Cina attrazione Diamanti

La Juventus ha messo nel mirino Wesley Sneijder e sta lavorando con l’agente del giocatore e con il Galatasaray per provare a completare questo importante colpo di calciomercato. Il club bianconero tiene però in considerazione anche delle alternative al trequartista olandese ex Inter. Tra i nomi nella lista di Beppe…

La Juventus ha messo nel mirino Wesley Sneijder e sta lavorando con l’agente del giocatore e con il Galatasaray per provare a completare questo importante colpo di calciomercato. Il club bianconero tiene però in considerazione anche delle alternative al trequartista olandese ex Inter. Tra i nomi nella lista di Beppe Marotta c’è anche quello di Alessandro Diamanti dello Guangzhou Evergrande. Nel club cinese ci sono Fabio Cannavaro nel ruolo di allenatore e Marcello Lippi in quello di direttore tecnico che potrebbero favorire l’operazione. Il trasferimento in prestito è possibile, ma non bisogna attendersi alcun regalo visto che gli asiatici per comprare il calciatore dal Bologna hanno investito diversi milioni tra prezzo del cartellino e stipendio.

 

Rispetto a Sneijder ha sicuramente meno esperienza, ma i costi dell’operazione sono sensibilmente inferiori. Può essere proprio Diamanti il trequartista che cerca Massimiliano Allegri e che, a differenza dell’olandese, può giocare anche in Champions League. Quest’ultimo aspetto non va assolutamente sottovalutato per il calciomercato della Juventus. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy