MERCATO – Juve, da Oscar a De Bruyne e Berardi

MERCATO – Juve, da Oscar a De Bruyne e Berardi

Volati a Londra all’inizio della scorsa settimana,Massimiliano Allegri e Fabio Paratici hanno scatenato le indiscrezioni dei media britannici: Oscare Aaron Ramsey nel mirino della Juventus, alcune di queste, ma l’allenatore era in vacanza con la sua compagna e il direttore sportivo doveva discutere di alcuni giovani della Primavera. Tra i…

Volati a Londra all’inizio della scorsa settimana,Massimiliano Allegri e Fabio Paratici hanno scatenato le indiscrezioni dei media britannici: Oscare Aaron Ramsey nel mirino della Juventus, alcune di queste, ma l’allenatore era in vacanza con la sua compagna e il direttore sportivo doveva discutere di alcuni giovani della Primavera. Tra i due, però, l’obiettivo reale è il trequartista del Chelsea, perché piace molto all’allenatore livornese. Il Chelsea, però, l’ha pagato 32 milioni di euro nel 2012, quindi la trattativa non sarà affatto semplice. 

 

LA SVOLTA – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società bianconera attende segnali da Carlos Tevez: non c’è l’intenzione di mettere pressione all’attaccante argentino, ma la speranza che rompa gli indugi e confermi di voler restare. In arrivo, invece, Domenico Berardi e Simone Zaza: la settimana prossima sarà decisiva, poi Allegri parlerà personalmente con i due attaccanti del Sassuolo per capire chi promuovere. Zaza si è detto pronto al grande salto, mentre Berardi non si è ancora esposto, ma Allegri spera in una risposta positiva, perché apprezza molto anche il talento calabrese, che vorrebbe portare subito a Torino.

ALTRI AFFARI – La Juventus, però, guarda anche in Germania: piace Kevin De Bruyne, per il quale il Wolfsburg chiede 20 milioni di euro, quindi meno di quanto costa Oscar. La società bianconera, come riportato da Tuttosport, vuole provare a smussare la richiesta dei tedeschi e dopo la finale di Champions League la trattativa potrebbe decollare. Solo attesa per Sami Khedira, che ha già firmato il contratto: sarà presentato dopo la sfida contro il Barcellona. Non ci sono ostacoli nemmeno per Neto. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy