MERCATO – Cuadrado è più vicino! 40 mln

MERCATO – Cuadrado è più vicino! 40 mln

TORINO – (leggo.it) Cercasi dieci. All’annuncio idealmente pubblicato dalla Juventus potrebbe rispondere Mario Götze, in rotta con il suo tecnico. «Guardiola lo ha distrutto, non si fida di lui. Sono sorpreso che nessuno al Bayern Monaco lo capisca», è sbottato l’agente del giocatore. La Juve ha fatto un sondaggio, ma…

TORINO – (leggo.it) Cercasi dieci. All’annuncio idealmente pubblicato dalla Juventus potrebbe rispondere Mario Götze, in rotta con il suo tecnico. «Guardiola lo ha distrutto, non si fida di lui. Sono sorpreso che nessuno al Bayern Monaco lo capisca», è sbottato l’agente del giocatore. La Juve ha fatto un sondaggio, ma il tedesco campione del mondo è della stessa materia dei sogni. Il prezzo? 40 milioni per il cartellino, a meno di un improbabile prestito con riscatto dilazionato, più altri 7 di ingaggio. Più facile ed economico assicurarsi Cuadrado, a maggior ragione adesso che l’Atletico Madrid si è defilato: la Juve in pole position, vuole affondare il colpo. Per arrivare a Götze, oppure a uno tra Oscar e Isco, bisogna cedere un pezzo grosso come Vidal o Pogba. Secondo il Daily Mail, sul francese non ci sarebbe più il Manchester City: troppi i 99 milioni rifiutati dalla Juve e gli oltre 16 annui richiesti dall’agente Raiola, in questi giorni segnalato a Parigi, alla corte del Psg. 

 

Chi giocherà in Premier League è Ogbonna, oggi atteso dalle visite mediche per il West Ham. In arrivo 12 milioni più uno di bonus, tesoretto che difficilmente verrà investito su un altro difensore. Piace eccome Benatia, anche lui finito ai margini del Bayern Monaco. Il marocchino si è detto «lusingato dall’interesse di Real e Juve, due grandissimi club», ma Allegri vuole scommettere su Rugani, rappresentante ideale di una Signora sempre più giovane e italiana. Piuttosto si cerca una valida alternativa al 31enne Lichtsteiner.

La soluzione interna si chiama Isla, uno dei protagonisti della Copa America vinta dal Cile. Ma attenzione anche a Vrsaljko (Sassuolo), per il quale si è già mosso il Napoli.
A proposito di difensori, Marrone è stato ceduto in prestito al Carpi ed è imminente il rinnovo fino al 2019 a 3,5 milioni a stagione di Bonucci, che nel mese di maggio ha preceduto Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez nella classifica delle celebrità più coinvolgenti su Facebook.

Ma la Premier League dovrebbe essere anche il prossimo campionato di Llorente, chiuso in bianconero dalla consacrazione di Morata e dall’arrivo di Mandzukic. Il Tottenham è infatti pronto a mettere sul piatto gli 8-10 milioni (tutta plusvalenza!) richiesti dalla Juve. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy