MERCATO JUVE – Bucchioni: “Juve, ok Nastasic”

MERCATO JUVE – Bucchioni: “Juve, ok Nastasic”

TORINO – Dalle righe del suo editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano sportivo della Nazione, Resto del Carlino e Giorno, parla della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juve cerca un difensore, purtroppo il recupero di Barzagli non è vicino. Su Nastasic c’era una vecchia opzione fatta scadere…

TORINO – Dalle righe del suo editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano sportivo della Nazione, Resto del Carlino e Giorno, parla della Juventus. Ecco le sue parole: 

“La Juve cerca un difensore, purtroppo il recupero di Barzagli non è vicino. Su Nastasic c’era una vecchia opzione fatta scadere l’estate scorsa soltanto per una questione economica, il City voleva 15 milioni. Ora che l’ex viola non gioca, pur di non svalutare il suo giocatore, il City potrebbe darlo in prestito per sei mesi magari intavolando un discorso su Vidal che la Juve sicuramente cederà a giugno. Sempre la Juve deve risolvere il problema Giovinco. Per non perderlo a zero a giugno dovrà cercare di venderlo a gennaio. Si è fatto avanti il Torino, ma l’offerta è bassa. Ci pensa anche la Fiorentina che sul piatto ha messo Ilicic: si tratta. L’ex del Palermo non è sgradito ad Allegri che può utilizzarlo dietro alle due punte o come secondo trequartista dietro una punta. La Juve però pensa anche a Savic e il discorso non sarà facile. Come difensore ci sarebbe anche Rugani, a metà con l’Empoli, ma i toscani a gennaio non lo mollano. Tra l’altro proprio su Rugani si è buttato Sabatini della Roma che cerca di prendersi la metà dell’Empoli. Se dovesse riuscirsi si profila un bel braccio di ferro con la Juve”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy