UFFICIALE – Juve beffata. Iturbe è della Roma

UFFICIALE – Juve beffata. Iturbe è della Roma

AGGIORNAMENTO – E’ fatta, purtroppo. Iturbe è un giocatore della Roma. Ecco le parole di uno dei procuratori del giocatore, Gustavo Mascardi a laroma24.it: “E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. Al Verona andranno 31 mln di euro cash, senza alcun giocatore in prestito”.AGGIORNAMENTO – Sorpasso Roma. I giallorossi…

AGGIORNAMENTO – E’ fatta, purtroppo. Iturbe è un giocatore della Roma. Ecco le parole di uno dei procuratori del giocatore, Gustavo Mascardi a laroma24.it: “E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. Al Verona andranno 31 mln di euro cash, senza alcun giocatore in prestito“.

AGGIORNAMENTO
– Sorpasso Roma. I giallorossi hanno offerto per Iturbe 28,5 milioni di euro più Romagnoli. Il Verona sta valutando l’offerta, ma siamo ai dettagli. E intanto il giocatore twitta: “Oggi sarà una giornata belissima…”

Come riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe scavalcato la Juventus nella corsa a Juan Manuel Iturbe: “Scatto bruciante, la Roma si avvicina a Juan Manuel Iturbe – spiega il giornalista sul proprio sito internet –  Pochi minuti fa è stato raggiunto un accordo tra il club giallorosso e il Verona, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Nella giornata di domani, invece, l’incontro tra la Roma e gli agenti dell’esterno argentino: contratti già pronti, cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni. Un affondo decisivo, quello del club giallorosso. Che ha colpito nel momento giusto, quando cioè la Juve è stata costretta a tentennare per la vicenda Conte. Telenovela vicina alla conclusione, Iturbe corre verso la Roma”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy