Juve attenta, Mourinho vuole Morata

Juve attenta, Mourinho vuole Morata

Dopo aver ceduto Demba Ba al Besiktas, anche il Chelsea si muove per arrivare ad Alvaro Morata. Josè Mourinho cercherebbe di sfruttare il momento di stand-by del mercato bianconero per provare a inserirsi nella trattativa che ormai sembra in dirittura d’arrivo. Il nuovo tecnico Massimiliano Allegri, infatti, ha dato il…

Dopo aver ceduto Demba Ba al Besiktas, anche il Chelsea si muove per arrivare ad Alvaro Morata. Josè Mourinho cercherebbe di sfruttare il momento di stand-by del mercato bianconero per provare a inserirsi nella trattativa che ormai sembra in dirittura d’arrivo. Il nuovo tecnico Massimiliano Allegri, infatti, ha dato il suo benestare all’operazione di mercato che porterebbe il giovane attaccante della cantera madridista a Torino. 

 

Nelle ultime ore i londinesi stanno provando a inserirsi, la Juve cercherà di mantenere la posizione di vantaggio rispetto a tutte le altre squadre rassicurando il giocatore che vuol vestirsi di bianconero. Anche dopo l’addio di Conte. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy