MERCATO – Dejavù Jovetic, occhio a Mkhitaryan

MERCATO – Dejavù Jovetic, occhio a Mkhitaryan

Non è certo un nome nuovo quello di Stevan Jovetic per laJuventus. I bianconeri hanno riallacciato i contatti col Manchester City e vogliono stringere per già per gennaio (si parla di prestito). Il no delGalatasaray per Wesley Sneijderha complicato i piani in via Galileo Ferraris e allora si cerca di…

Non è certo un nome nuovo quello di Stevan Jovetic per laJuventus. I bianconeri hanno riallacciato i contatti col Manchester City e vogliono stringere per già per gennaio (si parla di prestito). Il no delGalatasaray per Wesley Sneijderha complicato i piani in via Galileo Ferraris e allora si cerca di correre velocemente ai ripari. Si ripercorre, quindi, una pista battuta più volte. Si avanti anche per Mkhitaryan del Borussia Dortmund. Quello di Jovetic è praticamente un déjà vu, perché già Conte, prima che il montenegrino passasse al club inglese, ci aveva provato. E’ comunque un fatto che, a ora Jovetic, è chiuso nel City, specialmente dopo l’arrivo dallo Swansea di Wilfreid Bony e che il suo feeling con la Premier League non sia mai stato altissimo.

 

Un ritorno in Serie A servirebbe, quindi, da rilancio per un giocatore dalle indiscusse qualità tecniche come le sue. Da qui alla fine del mercato, sempre che il Galatasaray non apra alla partenza di Sneijder, qualcosa si muoverà e il trequartista che Allegri tanto cerca potrebbe arriva con qualche anno di ritardo. Sempre sempre molto viva la pista che porta in Germania e a Mkhitaryan del Borussia Dortmund. I tedeschi, e Klopp in particolare, non hanno ancora deciso se lasciar partire oppure no l’armeno, ma è un fatto che le possibilità di vedere il 26enne centrocampista in Italia siano aumentate. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy