MERCATO – Juve, Alex Sandro: la situazione

MERCATO – Juve, Alex Sandro: la situazione

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – ISCO, OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE Una delle idee per la trequarti della Juventus è Isco del Real Madrid, ma l’affare difficilmente si farà. Lo ha ribadito a Premium Sport il collega di Mediaset Espana, Alvaro Von Richetti: “Non se ne parla proprio a Madrid, il…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – ISCO, OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE Una delle idee per la trequarti della Juventus è Isco del Real Madrid, ma l’affare difficilmente si farà. Lo ha ribadito a Premium Sport il collega di Mediaset Espana, Alvaro Von Richetti: “Non se ne parla proprio a Madrid, il Real non lo lascerà partire. Nel mercato mai dire mai, però non c’è nessuna intenzione di venderlo da parte dei Merengues”. 

 

CONTATTI INTENSI PER ALEX SANDRO La Juventus ha intensificato i contatti col Porto per il difensore brasiliano Alex Sandro. Il giocatore, che ha diversi estimatori in Europa, costa circa 15 milioni di euro. I bianconeri però vorrebbero giocare la carta Fernando Llorente per ottenere uno sconto sul cash da versare.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy