MERCATO – Juve, accordo per il talento Cerri

MERCATO – Juve, accordo per il talento Cerri

TORINO – (http://juvemania.it/) Alberto Cerri sarà oggi un giocatore della Juventus: il centravanti classe 1996, firma con la Vecchia Signora un contratto quadriennale. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, tramite il proprio sito: in giornata è prevista la firma dell’attaccante con la Juve, poi si trasferirà per…

TORINO – (http://juvemania.it/) Alberto Cerri sarà oggi un giocatore della Juventus: il centravanti classe 1996, firma con la Vecchia Signora un contratto quadriennale. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, tramite il proprio sito: in giornata è prevista la firma dell’attaccante con la Juve, poi si trasferirà per un anno in prestito al neo-promosso Carpi, probabilmente assieme al centrocampista Luca Marrone. Dopo essersi svincolato dal Parma, che lo aveva prestato lo scorso anno al Lanciano, Cerri proverà a trovare continuità in Serie A, prima del grande salto. 

 

Intanto, Oscar Damiani, rivela un retroscena di calciomercato relativo a Geoffrey Kondogbia, neo acquisto dell’Inter: il giovane centrocampista francese era stato sostanzialmente preso dalla Juventus un paio di stagioni orsono. “Tre anni fa lo prese alla Juventus per 3 milioni di euro, fece le visite ma poi non si trovò l’accordo visto che la Juventus voleva fare un’operazione alla Pogba. Poi il giocatore andò al Lens e da lì fu un continuo lievitare di prezzo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy