MERCATO – Juve, accordo con Donsah

MERCATO – Juve, accordo con Donsah

OPERAZIONE DONSAH – (calciomercato.com) Chi invece piace molto, moltissimo alla dirigenza bianconera è Godfred Donsah. Il centrocampista classe ’96 del Cagliari è un pallino di Paratici che ha incontrato anche ieri l’agente del giocatore, a Milano. Con Donsah c’è già l’intesa di massima su un contratto fino al 2020 con…

OPERAZIONE DONSAH – (calciomercato.com) Chi invece piace molto, moltissimo alla dirigenza bianconera è Godfred Donsah. Il centrocampista classe ’96 del Cagliari è un pallino di Paratici che ha incontrato anche ieri l’agente del giocatore, a Milano. Con Donsah c’è già l’intesa di massima su un contratto fino al 2020 con un altro anno almeno in prestito; da convincere però c’è il Cagliari che ha risposto con l’incedibilità di Donsah nonostante il rilancio della Juve, salita fino a 5 milioni di valutazione con i sardi che non scendono da quota 7/8 milioni ribadendo però la volontà di trattenere il ghanese cresciuto tra Palermo e Verona.

 

Perché le proposte non mancano anche dall’estero e magari con la Juve il discorso potrà essere allargato in un pacchetto con Nainggolan, che resta operazione complessa ma presente nelle idee bianconere. Intanto, Marotta e Paratici mantengono i contatti e sono convinti di poter prendere Donsah.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy