Iturbe-Ibarbo, una maglia per due

Iturbe-Ibarbo, una maglia per due

Giornata di trattative importanti quella di ieri. I dirigenti della Juventus hanno incontrato il direttore spostivo del Cagliari Marroccu per trattare il colombiano Ibarbo. Era presente anche il procuratore dell’attaccante Riccardo Calleri. Il nuovo presidente degli isolani sa che sarà difficilissimo trattenere a Cagliari il giocatore. Quella della Juventus sembra…

Giornata di trattative importanti quella di ieri. I dirigenti della Juventus hanno incontrato il direttore spostivo del Cagliari Marroccu per trattare il colombiano Ibarbo. Era presente anche il procuratore dell’attaccante Riccardo Calleri. Il nuovo presidente degli isolani sa che sarà difficilissimo trattenere a Cagliari il giocatore. Quella della Juventus sembra particolarmente convincente, con 12 milioni sul piatto della bilancia e il cartellino di Fausto Rossi come parziale contropartita tecnica. Il club rossoblù parte da una richiesta di 20 milioni, ma ci sono margini per colmare il divario e portare avanti la trattativa.  

 

Molto calda anche la pista che porta a Iturbe, ma qui le pretendenti sembrano essere tante. Marotta e Paratici dopo aver trovato l’accordo col giocatore (cinque anni di contratto a 1,5 milioni a stagione), dovranno trovare l’intesa col Verona che intanto continua a trattare col Milan. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy