MERCATO – Iturbe, attenta Juve. Piomba Guardiola!

MERCATO – Iturbe, attenta Juve. Piomba Guardiola!

TORINO – Ormai è andato, o quasi. Alexis Sanchez diretto veso Londra dove vestirà la maglia dei Gunners, è il rinforzo per Arsene Wenger. Il Barcellona con la cessione del nino maravilla, ormai pressa costantemente il Verona per arrivare ad Iturbe, identikit perfetto per sostituire il cileno. Tra il Verona…

TORINO – Ormai è andato, o quasi. Alexis Sanchez diretto veso Londra dove vestirà la maglia dei Gunners, è il rinforzo per Arsene Wenger. Il Barcellona con la cessione del nino maravilla, ormai pressa costantemente il Verona per arrivare ad Iturbe, identikit perfetto per sostituire il cileno. Tra il Verona e la società bianconera, ci sono buoni rapporti e al momento la trattativa prende quota sui 20 milioni offerti più il cartellino di Quagliarella, oppure 24 milioni cash. Su Iturbe pero’ c’è anche l’interesse del Milan, che pero’ allo stesso tempo sta per chiudere con Alessio Cerci. In più, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ecco che spunta Guardiola.

 

Il tecnico spagnolo, che vuole l’argentino, in terra tedesca. Che bel giro del mondo.Iturbe sarebbe perfetto come erede di Robben che intanto pensa ad alzare la prima Coppa del Mondo con la nazionale olandese. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy