Isco non lascerà il Real Madrid

Isco non lascerà il Real Madrid

Arnau Baque

TORINO – Senza altri colpi di scena, probabilmente, la trattativa per portare Isco a Torino si conclude qui. Secondo voci provenienti dalla Spagna, il procuratore di Isco avrebbe definitivamente messo a tacere qualsiasi trattativa attorno al suo ragazzo.

Il calciatore rimarrà ancora a Madrid e vestirà la camiseta blanca anche per la prossima stagione. La Juventus aveva individuato in Isco un giusto mix per far parte della truppa di Allegri: il prezzo elevato del cartellino e le esigenti richieste del calciatore per l’ingaggio hanno rallentato, e di molto, l’avanzamento della trattativa. Ora sembrerebbe proprio conclusasi così, dopo le parole del suo agente. Ora, Marotta ed i dirigenti bianconeri, dovranno sbrigarsi a trovare delle alternative da regalare al tecnico toscano.

Gli addii di Vidal e Pirlo hanno lasciato un vuoto al centrocampo che, la società aveva pensato bene di provare a colmare con l’arrivo di Khedira. Questo non è stato possibile per il semplice fatto che il tedesco starà fuori per molto tempo. Proprio per questo i bianconeri avevano pensato ad Isco come soluzione in più per il tecnico sulla linea di centrocampo ma soprattutto per dare una mano alle punte.

Questo non sarà possibile proprio per le dichiarazioni dell’agente di Isco che ha definitivamente bloccato la trattativa. Ora, per il centrocampo, resterebbe solamente Draxler, giovane tedesco dello Schalke 04, che deve dare una risposta all’offerta della Juventus di 18 milioni di euro + 9 milioni di bonus. E’ ovvio che se la Juventus vorrà continuare la striscia di vittorie in Italia dovrà trovare un modo di regalare un centrocampista ad Allegri.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy