MERCATO – Il Wolfsburg pronto ad offrire 45 milioni per Draxler

MERCATO – Il Wolfsburg pronto ad offrire 45 milioni per Draxler

Il Wolfsburg avrebbe pronta un’offerta di 45 milioni per Julian Draxler. Se dovessere arrivare un’offerta simile, per la Juventus sarebbe un problema

pronto, Draxler, wolfsburg, juventus, mercato, 45 milioni di euro

AGGIORNAMENTO 27-05-2015

13:30 – E’ delle ultime ore la notizia che vedrebbe il Wolfsburg pronto ad offrire allo Schalke 04, 45 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria di Julian Draxler. Se questa voce dovesse essere confermata, per la Juventus non ci sarebbe più nulla da fare. Difficile, per il club campione d’Italia, arrivare ad una cifra simile.
OFFERTA – Ci sarebbe una nuova offerta: questa la novità dell’ultimo minuto, come riporta la Gazzetta dello Sport, ancora una volta per lui Draxler. Julian Draxler, dietro di lui Gundogan, il tutto solo ad una condizione: cessione di Coman al Bayern, subito. Già, perché tempo ce n’è, ma non così tanto quanto potrebbe sembrare, bisogna chiudere l’uscita di Coman, l’offerta dei bavaresi avrebbe fatto tentennare la dirigenza bianconera, anche al di là delle ragioni tecniche. Troppo grossa la plusvalenza, quasi 20 milioni, e troppo ghiotta l’occasione di accumulare un tesoretto, aggiungendo il ricavato dalla cessione di Llorente, utile per lanciare l’assalto a Draxler. E saranno giorni da gustare fino all’ultima offerta: Marotta e Paratici vogliono accontentare Allegri e regalargli il suo 10 ideale, non quello sulla maglia, di Pogba, ma quello in grado di muoversi dietro le punte. Manca il tocco del fantasista alla sua Juve, e la nuova ossessione per la Bundesliga che pervade il calcio italiano, e non solo, porta sempre e solo a lui: Julian Draxler.

RIAPERTURA – La pista resta aperta. Lo si evince anche dalle parole del diesse Horst Heldt, che in conferenza stampa ha riaperto la porta: “Al momento nessuna novità, gli ultimi contatti ci potranno essere nei prossimi giorni. Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatori con i quali abbiamo pianificato di restare tutta la stagione”. Ma per 25 milioni al fotofinish o con la formula giusta, si può fare uno strappo alla regola.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy