MERCATO – Il Sun: “Ibrahimovic allo United a giugno, Cavani resta a Parigi”

MERCATO – Il Sun: “Ibrahimovic allo United a giugno, Cavani resta a Parigi”

L’indiscrezione lanciata questa mattina dal Sun ha del clamoroso, Zlatan Ibrahimovic sarebbe pronto a trasferirsi al Manchester United a giugno

Ibrahimovic

TORINO – L’indiscrezione lanciata questa mattina dal Sun ha del clamoroso, Zlatan Ibrahimovic sarebbe pronto a trasferirsi al Manchester United a giugno. Secondo quanto riportato dal sito inglese, l’opzione Ibrahimovic allo United sarebbe orchestrata da Mino Raiola e soprattutto da José Mourinho, candidato numero uno a sostituire Louis Van Gaal che a giugno dirà addio a Manchester. Ibrahimovic ha confermato che qualcosa di grande succederà a breve nelle prossime settimane, visto che tra tre mesi scadrà il suo contratto con il Paris Saint Germain.

CAVANI RESTA A PARIGI – Considerando il probabile rinnovo di Ibrahimovic, Edinson Cavani era pronto a lasciare Parigi per tornare ad essere un protagonista assoluto. Con questa nuova ipotesi, l’idea Cavani per la Juve si complicherà clamorosamente, visto che il Paris Saint Germain quasi certamente non lascerà partire il Matador qualora Ibrahimovic dovesse dire addio al club parigino. Una brutta notizia per la Juve che, qualora l’opzione United per lo svedese dovesse concretizzarsi, dovrà rivedere i suoi obiettivi di mercato per giugno, con Mario Gotze che diventerebbe il principale obiettivo di Marotta e Paratici.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy