MERCATO – Il sogno per gennaio è Kolarov

MERCATO – Il sogno per gennaio è Kolarov

La Juventus continua la caccia a un difensore centrale o a un terzino sinistro adatto alla nuova idea tattica della difesa a quattro. Lo stesso Allegri ha confermato che i bianconeri interverranno sul mercato per potenziare il reparto arretrato. “Arriverà un centrale di difesa o un terzino sinistro. Decideremo insieme…

La Juventus continua la caccia a un difensore centrale o a un terzino sinistro adatto alla nuova idea tattica della difesa a quattro. Lo stesso Allegri ha confermato che i bianconeri interverranno sul mercato per potenziare il reparto arretrato. “Arriverà un centrale di difesa o un terzino sinistro. Decideremo insieme con la dirigenza“. Sono state queste le parole di Allegri nel post partita di Juve-Napoli di Supercoppa. Il sogno per la corsia mancina resta Kolarov, anche se i bianconeri potrebbero puntare su un centrale difensivo viste la lunga assenza di Barzagli e le non perfette condizioni di Caceres,

 

anche se quest’ultimo ha totalmente recuperato dall’infortunio. In pole resta Rolando del Porto, ma occhio all’idea Vidic, parametro zero d’esperienza europea. (http://fai.informazione.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy