MERCATO – Il Real punta cinque attaccanti, nella lista anche Dybala

MERCATO – Il Real punta cinque attaccanti, nella lista anche Dybala

Il Real Madrid è pronto a fare grandi colpi nella prossima finestra estiva prima della chiusura del mercato dal prossimo gennaio

Real

TORINO – Il Real Madrid è pronto a fare grandi colpi nella prossima finestra estiva prima della chiusura del mercato dal prossimo gennaio. Secondo quanto riportato da fichajes.net, le Merengues avrebbero stilato una lista di 5 attaccanti per sostituire Karim Benzema a giugno. Il francese non è mai stato gradito a pieno da Florentino Perez, che preferirebbe un attaccante con un nome più importante, il primo nome nella lista del Real Madrid è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Dortmund che sta lottando con Lewandovski per il titolo di capocannoniere in Bundesliga. Proprio il bomber polacco del Bayern Monaco è un altro obiettivo degli spagnoli, anche se la valutazione superiore agli 80 milioni di euro potrebbe essere un ostacolo insormontabile. In Spagna invece si seguono i progressi di Kevin Gameiro, centravanti francese in forza al Siviglia, che dopo l’addio al PSG ha trovato la sua dimensione ideale nella Liga.

INTERESSI BIANCONERI – Non solo questi tre, la lista degli attaccanti del Real Madrid comprende anche il nome di Paulo Dybala, che ormai sta attirando su di sé gli occhi di mezza Europa. Non solo il Barcellona dunque sulle tracce della Joya, le Merengues potrebbero dare vita a un Clasico di mercato da far rizzare i capelli per le cifre dell’affare. La Juve infatti non vuole vendere assolutamente Dybala, solo una cifra astronomica, magari superiore agli 80 milioni di euro, potrebbe far vacillare Marotta e Paratici. Ultimo nome nella lista di Florentino Perez è Edinson Cavani, un altro nome che tocca, seppur indirettamente, la società torinese. Proprio Cavani è il nome che la Juventus sta trattando con più insistenza per il prossimo giugno, la concorrenza del Real Madrid potrebbe complicare l’affare.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy