MERCATO – Il Real chiude la porta per Morata: Florentino: “Zero possibilità che vada alla Juve”

MERCATO – Il Real chiude la porta per Morata: Florentino: “Zero possibilità che vada alla Juve”

Una buona e una cattiva notizia arrivano da Madrid, dove il presidente del Real Florentino Perez fa un punto della situazione parlando di mercato a trecentosessanta gradi. Sulle colonne del quotidiano iberico Marca, il numero uno dei Blancos sbatte la porta in faccia alla Juventus per l’affare Morata. “in questo…

Una buona e una cattiva notizia arrivano da Madrid, dove il presidente del Real Florentino Perez fa un punto della situazione parlando di mercato a trecentosessanta gradi. Sulle colonne del quotidiano iberico Marca, il numero uno dei Blancos sbatte la porta in faccia alla Juventus per l’affare Morata.

 

“in questo momento non abbiamo fatto alcuna operazione di mercato – afferma il presidente dei Campioni d’Europa – su Morata faremo delle considerazioni, ci metteremo seduti per scegliere la miglior soluzione per il giocatore. Con la Juventus i rapporti sono buoni, sono amico dei dirigenti bianconeri ma non ho parlato con loro di questa situazione. Ma vi posso assicurare che le possibilità che Morata vada nella prossima stagione alla Juve sono pari a zero”. Questa la cattiva notizia. Quella buona è che il Real Madrid si tira indietro nella corsa per Paul Pogba. “Né Pogba, né Aguero vestiranno la maglia del Real Madrid nella prossima stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy