MERCATO – Il Liverpool piomba su Vidal

MERCATO – Il Liverpool piomba su Vidal

Piccoli assaggi di calciomercato giungono dalle pagine della Gazzetta dello Sport, con Arturo Vidal assoluto protagonista. La Rosa propone un movimento di giocatori che coinvolge il cileno e Radja Nainggolan, pupillo di Allegri dai tempi di Cagliari. Arturo sarebbe rientrato negli interessi del Liverpool, club dal grande fascino, in cerca…

Piccoli assaggi di calciomercato giungono dalle pagine della Gazzetta dello Sport, con Arturo Vidal assoluto protagonista. La Rosa propone un movimento di giocatori che coinvolge il cileno e Radja Nainggolan, pupillo di Allegri dai tempi di Cagliari.

Arturo sarebbe rientrato negli interessi del Liverpool, club dal grande fascino, in cerca di una reimpostazione del centrocampo dopo l’addio diGerrard. I Reds hanno bisogno di personalità, grinta e qualità, il numero 23 sembra perfetto; da considerare però c’è il momento calcistico del club, nettamente meno luminoso di quello bianconero.

 

 

Qualora Vidal dovesse andarsene, il primo obiettivo sarebbe Nainggolan. La Roma deve risolvere la comproprietà col Cagliari, ma i sardi chiedono 15 milioni, troppi per la Roma (ferma a 11). I bianconeri potrebbero inserirsi dalla parte del Cagliari, comprando la sua fetta, magari con l’aggiunta di qualche giovane, e giocarsela alle buste con la Roma; si tratterebbe di una soluzione abbastanza complicata, ma Allegri ha chiaro in mente che il belga sarebbe perfetto per il suo centrocampo.

 

 

Le alternative al Ninja sono Witsel e Ramires, il cui futuro ipotetico in bianconero dipende molto dalle cessioni dello stesso Vidal e di Pogba.

Parliamo ancora di fantascienza però, al momento si disquisisce solo di vaghe ipotesi. spaziojuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy